mario_bonomo_fotovoltaico_Giuseppe_Ursino_blog

Tangenti, fotovoltaico e conti svizzeri

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ing. Ingrassia: “Noi siamo il potere e senza l’intervento politico andrai incontro a un fallimento”. “Senza l’appoggio politico non avrei potuto portare a termine i miei progetti”. “Lo chiamavano costo politico.”

 

Ecco perché, seppure mi occupo con la IPPOenergy di energie rinnovabili da tanti anni, non ho mai pensato di fare grandi progetti.

Sarei dovuto andare col cappello in mano a Palermo, perché è risaputo che lì era un magna magna di questi ladroni che si credono politici, ma sono solo dei ladroni.

Noi andiamo avanti lo stesso con la nostra realtà imprenditoriale, ma per colpa di questo contesto degradato e degradante abbiamo in questi anni perso tante opportunità di business, pur di non entrar in contatto con questa gentaglia.

Però ancora oggi posso passarmi il piacere di poter pisc… sulla testa di chiunque, perché abbiamo preferito non fare affari, ma rimanere puliti e professionali.

Anche se abbiamo rinunciato ad un certo successo imprenditoriale, per me poter guardare chiunque negli occhi vale molto di più.

L´onesto gode del piacere di sentirsi sempre pulito: un piacere raffinato e per raffinati.

Fonte: Livesicilia.it

Potrebbe interessarti:

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Affamato di futuro

Nei decenni prima di tangentopoli si governava male, corruzione e mafia erano al top, ma il consenso era lo stesso assicurato da una spesa pubblica

LINKEDIN