Camusso: “No a manutenzione art.18″

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Attenzione che oggi i sindacalisti sono i cattivi maestri del nostro tempo.

Sono i populisti che deformano la realtà per darne una rappresentazione demagogica che non sta in piedi.

Ma sono anche molto pericolosi perchè la gente impaurita li asseconda sperando che con la loro chiacchera forbita possano rimuovere la realtà da quella che è.

Sono i carnefici delle generazioni lavorative che hanno iniziato dagli anni ottanta in poi, perchè la crisi italiana viene da lontano, ci sono centinaia di pubblicazioni in merito, e loro (insieme a tanti altri, purtroppo) hanno sempre nascosto la gravità della malattia della Signora Italia e le proprie enormi responsabilità.

Oggi parlare in questi termini so che non è certamente popolare, infatti metto nel conto che quel che sto scrivendo mi farà perdere delle simpatie, ma guardate dove stavamo finendo e dove ancora potremo finire, guardate a quello che sta succedendo in Grecia, con sindacalisti e politici dello stesso “spessore” dei nostri.

Allora, forse è meglio aprire gli occhi e rimboccarsi le maniche da subito.

Fonte: Repubblica.it

Potrebbe interessarti:

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Controvento

Sin dai tempi dell’università ho sempre lavorato per promuovere una grande madrepatria europea ed il miglioramento dei fondamentali della mia Isola: infrastrutture, sistema educativo, burocrazia,

Leggi tutto »