piattaforme elearning VITECO

Le piattaforme e-learning di VITECO e il mio lavoro con la digital transformation

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

VITECO è una delle aziende di JO.
È un provider di tecnologia ICT che dal 2004 produce piattaforme e-learning che mirano soprattutto alla facilità di utilizzo per la formazione a distanza (FAD).

Ha 6 tipologie di piattaforme, per differenti esigenze e gusti. Il tutto all’insegna del valore in cui crediamo di più: la digital transformation.

e-Logos è una piattaforma VITECO con sw proprietario multilingua in php. Incredibilmente user friendly, grafica accattivante, ricca di funzioni e totalmente personalizzabile.

JO Docet Easy è un sw proprietario multilingua in php progettato da VITECO per l’utilizzo in hosting da parte di quegli enti di formazione che preferiscono non dotarsi di una propria piattaforma e-learning e che scelgono di caricare i loro corsi presso JO Docet Easy disegnata su misura per questo tipo di servizi.

 

VITECO, quale piattaforma e-learning per la formazione continua in medicina (ECM) propone MedicalFAD che è un potenziamento dell’open source leader mondiale per la formazione a distanza Moodle, rendendolo più semplice nell’utilizzo con alcune funzioni innovative e con l’integrazione e-commerce. MedicalFAD rispetta tutti i requisiti previsti dall’AGENAS.

 

JO Docet Manager è il sw proprietario multilingua in php di VITECO per la gestione della formazione frontale in aula che gestisce l’iscrizione al corso, la profilazione utente, i crediti formativi, il rilascio dei certificati di completamento dei corsi e la gestione del calendario per l’organizzazione delle aule.

 

JO Docet PL è la piattaforma e-learning per la Formazione a Distanza progettata per gli enti pubblici e per tutte quelle organizzazioni che necessitano di una piattaforma FAD con licenza perpetua. Progettato dal team di ricerca e sviluppo di VITECO, JO Docet PL ottimizza il software gestionale open source Chamilo con l’utilizzo di alcune funzioni innovative.

Potrebbe interessarti:

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ARTICOLI RECENTI

Controvento

Sin dai tempi dell’università ho sempre lavorato per promuovere una grande madrepatria europea ed il miglioramento dei fondamentali della mia Isola: infrastrutture, sistema educativo, burocrazia,

Leggi tutto »